Vai al contenuto

Il nostro futuro è ispirato al Design

Daniele Pompa

Nel 2020 Bina 1935 entra ufficialmente a far parte del gruppo Roda
Nuove strategie commerciali, una grande sinergia di prodotto e di stile ci portano all’interno del nuovo Centro Operativo di Bodio Lomnago. La collaborazione con Roda ci permette di migliorare e completare il nostro ciclo produttivo e di dare continuità alla crescita professionale di una nuova generazione di falegnami.

STORIA
RODA nasce a Gavirate (Varese) nel 1990 dalla passione e dall’intuito del fondatore, Roberto Pompa. L’azienda si afferma sempre più in Italia e nel mondo con una produzione di arredi per esterno e con progetti contraddistinti da ricercata funzionalità e curato design.
RODA è la prima delle aziende produttrici di arredo per esterno che volge il proprio pensiero progettuale all’In&Out, con collezioni che hanno la stessa matrice culturale di un design indoor e, al contempo, mantengono inalterato il valore della spontaneità del vivere all’aperto.

OGGI
La recente acquisizione del sito produttivo a Bodio Lomnago e di un nuovo magazzino di 7.500 mq rappresenta per RODA un investimento strategico per internalizzare alcuni processi produttivi, al fine di soddisfare le crescenti richieste di personalizzazione.

Valori che Bina 1925 condivide con Roda

 

Ricerca dei dettagli e delle finiture per offrire grande resistenza e massimo comfort; la scelta dei materiali, selezionati con cura, sostenibili e certificati per rispettare l’ambiente.

Pezzi unici, arredi che sono intimamente legati e complici con l’ambiente.
L’ aspetto dei materiali può cambiare e modificarsi, quasi alla ricerca di una simbiosi unica e irripetibile con la natura.

La capacità di RODA di adattarsi con eleganza a tutti gli ambienti della casa e di dialogare trasversalmente con qualsiasi contesto.
Il progetto di design RODA anticipa i trend, richiamandosi alla tradizione con una sensibilità contemporanea