Realizzazione di porte interne e portoncini d’ingresso
su misura a Varese e Provincia

Ti aiutiamo a progettare i tuoi spazi fuori dagli standard. Una porta su misura può rappresentare la giusta scelta estetica per valorizzare il tuo ambiente.

La Falegnameria Bina è specializzata nella realizzazione di porte per interni in legno massello, il tutto progettato interamente  nella propria sede di Travedona Monate, in provincia di Varese.
Di solito la misura standard di una porta da interni è di circa 80 cm di larghezza per 210 cm di altezza, tuttavia in alcuni ambienti vi può essere la necessità o la volontà di misure diverse.
La scelta di una porta su misura è anche una soluzione ecosostenibile e grazie alla sua durata nel tempo anche un buon investimento.

Realizzare una porta d’ingresso su misura vuol dire avere un prodotto che soddisfa i più elevati standard di sicurezza, perfettamente isolato, duraturo e di facile utilizzo.
Inoltre la buona funzionalità di una porta dipende anche da come viene fissata al pavimento e alla muratura, ed è per questo che la Falegnameria Bina si assicura che la posa in opera venga effettuata nel miglior modo possibile.